Tombolata 2009
Sabato 19 Dicembre alle ore 15:00 presso i locali dell'Oratorio Murialdo di Acquedolci si è svolta l'edizione 2009 della Tombolata dedicata ai bambini. Oltre 90 i partecipanti a conferma che questo è l'evento più atteso dai ragazzi nel periodo natalizio.
Anche quest'anno l'associazione di volontariato Oratorio Murialdo e la Cooperativa Arcobaleno hanno unito le loro forze per regalare ai bambini di Acquedolci una festa tutta per loro, con al centro il sano gioco e la serenità che sono diritti innegabili ai nostri ragazzi.
Più di 200 i premi e nessuno è tornato a casa senza doni: infatti oltre ai premi in palio, alla fine delle 5 tombolate a coloro i quali non erano stati baciati dalla fortuna, è stato fatto scegliere un regalo.
Per circa tre ore i bambini si sono divertiti non soltanto con la tombola ma anche esibendosi in un travolgente karaoke natalizio. Strepitosa la presenza della nostra Babbo Natale che è stata presa d'asalto al suo ingresso e che, oltre a regalare caramelle i cioccolatini, ha tentato di "rubare" i premi suscitando ilarità e sorpresa.
Guarda le Foto